Cherubini su Paratici: «Non si ferma mai, ecco cosa gli ruberei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cherubini su Paratici: «Non si ferma mai, ecco cosa gli ruberei»

Pubblicato

su

Federico Cherubini ha parlato in conferenza stampa anche del suo rapporto con Fabio Paratici. Ecco cosa ha detto su di lui

Intervenuto durante la conferenza stampa di oggi, Federico Cherubini h aparlato del suo rapposto con Fabio Paratici e non solo. Le sue parole.

PARATICI – «Ho avuto la fortuna di arrivare in Juventus nel 2012 grazie al rapporto che avevo con lui. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui e Marotta, mi hanno dato tanto. Con Fabio per una questione anagrafica si è creato un rapporto che andava al di là della sfera professionale. Abbiamo passato tanto tempo insieme e fatto tanti viaggi insieme. Vorrei rubargli un po’ di quel fuoco che ha nell’affrontare il suo lavoro. Non si fermava mai ed era sempre più carico verso l’obiettivo successivo. In questo ha incarnato al meglio lo spirito del club».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CHERUBINI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.