Chi è Felix Correia: il giovane talento convocato da Pirlo per il Genoa

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Felix Correia Juventus: chi è il giocatore convocato da Andrea Pirlo per il Genoa, nella sfida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

C’è anche Felix Correia nell’elenco dei convocati di mister Pirlo per Juventus-Genoa di Coppa Italia. L’esterno offensivo classe 2001 è arrivato in estate dal Manchester City nello scambio con Pablo Moreno e si sta ritagliando uno spazio importante nella formazione U23 con Lamberto Zauli a tal punto da spingere i tifosi a chiedere una chance in prima squadra per lui.

PRIMA SQUADRA – «Giocare in prima squadra sarebbe un sogno. E’ il mio obiettivo quello di giocare insieme a Cristiano Ronaldo, quindi vorrei giocare in prima squadra. Voglio migliorare e crescere, partendo in primis da me stesso. Lo prometto ogni giorno ai miei genitori. Ci sono moltissimi giocatori al quale mi ispiro, però forse assomiglio di più a Dembele come stile di gioco. Abbiamo lo stesso procuratore, a volte parliamo e mi dà dei consigli» ha detto in una recente intervista su Juventus Tv.

Il suo sogno si è avverato perché l’esterno offensivo è stato convocato in prima squadra per il match contro il Genoa di Coppa Italia. Sin qui 5 reti e 4 assist per lui, in 1.323 minuti, pur giocando in un ruolo leggermente più arretrato rispetto a quelle che sono le sue caratteristiche di esterno spiccatamente offensivo.

LEGGI ANCHE: Felix Correia, i numeri del talento della Juventus U23 che i tifosi vogliono da Pirlo

Condividi