Chi è Felix Correia: il giovane talento convocato da Pirlo per il Genoa
Connettiti con noi

News

Chi è Felix Correia: il giovane talento convocato da Pirlo per il Genoa

Pubblicato

su

Felix Correia Juventus: chi è il giocatore convocato da Andrea Pirlo per il Genoa, nella sfida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

C’è anche Felix Correia nell’elenco dei convocati di mister Pirlo per Juventus-Genoa di Coppa Italia. L’esterno offensivo classe 2001 è arrivato in estate dal Manchester City nello scambio con Pablo Moreno e si sta ritagliando uno spazio importante nella formazione U23 con Lamberto Zauli a tal punto da spingere i tifosi a chiedere una chance in prima squadra per lui.

PRIMA SQUADRA – «Giocare in prima squadra sarebbe un sogno. E’ il mio obiettivo quello di giocare insieme a Cristiano Ronaldo, quindi vorrei giocare in prima squadra. Voglio migliorare e crescere, partendo in primis da me stesso. Lo prometto ogni giorno ai miei genitori. Ci sono moltissimi giocatori al quale mi ispiro, però forse assomiglio di più a Dembele come stile di gioco. Abbiamo lo stesso procuratore, a volte parliamo e mi dà dei consigli» ha detto in una recente intervista su Juventus Tv.

Il suo sogno si è avverato perché l’esterno offensivo è stato convocato in prima squadra per il match contro il Genoa di Coppa Italia. Sin qui 5 reti e 4 assist per lui, in 1.323 minuti, pur giocando in un ruolo leggermente più arretrato rispetto a quelle che sono le sue caratteristiche di esterno spiccatamente offensivo.

LEGGI ANCHE: Felix Correia, i numeri del talento della Juventus U23 che i tifosi vogliono da Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.