Chi è Giacomo Vrioni: le presenze del giovane della Juve nel 2019/20
Connettiti con noi

Juventus U23

Chi è Giacomo Vrioni: le presenze del giovane della Juve nella stagione 2019/20

Pubblicato

su

Chi è Giacomo Vrioni: le presenze del giovane della Juve nella stagione 2019/20. L’annata e le curiosità sull’attaccante classe ’98

Metà stagione in Serie B con il Cittadella e poi il passaggio alla Juventus U23. Giacomo Vrioni è stato uno dei protagonisti della rivoluzione in attacco della Seconda squadra bianconera nel mese di gennaio. Un cambio di volto importante, caratterizzato dall’arrivo di calciatori abituati a calcare palcoscenici importanti.

A causa dell’interruzione per il Covid-19, Vrioni ha avuto poche partite a disposizione per mettersi in luce, scendendo in campo solamente in due occasioni in campionato. Diverso il discorso nel cammino playoff, dove nell’unica presenze nel secondo turno della Fase Nazionale contro la Carrarese ha messo a segno un gol straordinario dai 30 metri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Usciamo, ma a testa altissima!⚪️⚫️⚽️#finoallafine #juventus #goal

Un post condiviso da Giacomo Vrioni (@giacomovrioni_) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.