Fagioli Juventus: chi è il giocatore convocato per l'Udinese - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus U23

Chi è Nicolò Fagioli, convocato da Pirlo per Juve-Udinese – VIDEO

Pubblicato

su

Fagioli Juventus: chi è il giocatore convocato da Andrea Pirlo per l’Udinese, nella sfida per la 15ª giornata di Serie A – VIDEO

Andrea Pirlo ha diramato l’elenco dei convocati per il match di questa sera tra Juve e Udinese. Prima chiamata per Nicolò Fagioli, talento classe 2001 in forza alla Juventus U23 dopo un lungo trascorso nel settore giovanile della Vecchia Signora.

Centrocampista duttile, partito agli inizi in posizione più avanzata per poi essere arretrato col suo raggio d’azione fino al ruolo di regista. Fagioli ha collezionato 12 presenze fino a questo momento in stagione, condite da 1 assist e 1 gol (il primo tra i professionisti).

Uno dei primi ad accorgersi del suo talento su Massimiliano Allegri, che lo apostrofò così in conferenza stampa nel 2018: «In rosa abbiamo Nicolò Fagioli. E’ un ragazzo del 2001 che conosce il calcio e i tempi di gioco. E’ un piacere vederlo giocare».

LEGGI ANCHE: Morata assente in Juve-Udinese: il motivo del suo forfait

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.