Chiacchio (avv. Torino): «Causa di forza maggiore, come per Juve Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiacchio (avvocato Torino): «Causa di forza maggiore, come per Juve Napoli»

Pubblicato

su

Chiacchio, avvocato del Torino, ha parlato della decisione del Giudice Sportivo in merito alla sfida contro la Lazio

Eduardo Chiacchio, avvocato del Torino, ha commentato la decisione del Giudice Sportivo in merito alla sfida con la Lazio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

«Sono soddisfatto per questa sentenza. È stata riconosciuta la famosa causa di forza maggiore di cui avevamo parlato tante volte per il giudizio di Juventus-Napoli. Ho sentito il presidente Cairo e mi ha dimostrato la sua grande soddisfazione ma sin dal primo momento mi ha dato completa fiducia. Il presidente era molto soddisfatto per questa decisione che rende pregio di quella grave situazione sanitaria che aveva colpito il Torino, con i tanti calciatori colpiti anche dalle varianti del Covid».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.