Ultimissime Juve, notizie del giorno: 12 marzo 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 12 marzo: la sfida col Napoli cambia data, parla Alex Sandro

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno giovedì 11 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 11 marzo 2021

Cristiano Ronaldo cerca il gol alla Sardegna Arena. Manca solo “lui” in lista

Ore 23.30 – Domenica la Juve scenderà in campo alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Cristiano Ronaldo cercherà un gol che gli regalerebbe un ulteriore record.

Come sottolinea la Lega, infatti, dei 18 stadi in cui ha giocato CR7 in Serie A, la Sardegna Arena di Cagliari è l’unico in cui l’attaccante bianconero non ha ancora segnato un gol


Alex Sandro avvisa la Juve: «Difficile giocare a Cagliari. Faremo di tutto»

Ore 19.00 – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alex Sandro ha parlato anche di Cagliari Juve, gara di Serie A.

JUVE-CAGLIARI – «Sarà un piacere ritrovare Asamoah e Rugani. A Cagliari è difficile giocare bene, da anni hanno una squadra forte e buoni calciatori. L’anno scorso abbiamo perso, dobbiamo essere preparati e non fare gli stessi errori fatti col Porto. Faremo di tutto per vincere».


Juve Napoli cambia data, è ufficiale: si gioca il 7 aprile

Ore 18.30 – Cambia ufficialmente la data di Juve-Napoli. Come comunicato dalla Lega Serie A il match, su richiesta di Juve e Napoli, è stato spostato a mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45.

La partita, originariamente in programma il 5 ottobre, era precedentemente stata rinviata al 17 marzo.


Juventus, difficoltà previste: perché la società giustifica Pirlo

Ore 16.45 – Come raccontato da Paolo Aghemo in collegamento su Sky Sport la Juventus continua ad appoggiare il progetto Pirlo e a nutrire fiducia nel tecnico bianconero.

L’eliminazione in Champions è stata una grossa delusione, ma le difficoltà erano state previste. Pirlo non ha potuto contare sulla preparazione pre stagionale e non ha mai avuto la squadra al completo. Le settimane di lavoro completo si contano invece sulle dita di un mano.


Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa verso il Cagliari

Ore 15.00 – La Juventus ha svolto una seduta di allenamento in vista della sfida in programma domenica alle 18 sul campo del Cagliari valida per la 27° giornata di Serie A.

I bianconeri, come riporta la società in un comunicato, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per svolgere una sessione dedicata al possesso palla e alla tattica. Domani il gruppo si metterà al lavoro prima della partenza alla volta di Cagliari.


Ronaldo Real, il portoghese ci pensa per rivincere la Champions: le ultime

Ore 14.30 –  Ronaldo starebbe pensando di tornare al Real Madrid per aggiungere un’altra Champions League alla sua bacheca.

Secondo quanto raccontato da As, infatti, il portoghese e il club madrileno avrebbero avuto numerosi contatti negli ultimi mesi per valutare l’ipotesi del ritorno. Il numero 7 della Juve sarebbe rimasto molto deluso dall‘eliminazione dalla Champions per mano del Porto e vorrebbe tornare a Madrid per portare a casa la sua 6° coppa.


Zidane apre al ritorno di Ronaldo al Real Madrid: «Si dicono tante cose…»

Ore 14.00 – Zidane, in conferenza stampa, ha toccato il tema riguardante il possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid al termine della sua terza stagione in maglia Juve.

«Sapete cosa rappresenta Cristiano per il Real Madrid, l’affetto che tutti abbiamo per lui. Quello che ha fatto qui è magnifico. Ma adesso è un giocatore della Juve e sta facendo molto bene. ecco. Non posso dire niente, si dicono tante cose ma dobbiamo rispettare questa situazione».


Continassa Juve: le ultime verso il match contro il Cagliari

Ore 12.25 – Tutti gli aggiornamenti in casa Juve su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista della prossima partita di campionato contro il Cagliari, diffidati e novità dalla Continassa. CONTINUA A LEGGERE


Rinnovo Dragusin: fumata bianca in arrivo per il difensore? La situazione

Ore 11.30 – Focus sulla situazione relativa al rinnovo di Radu Dragusin nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, tra oggi e lunedì sarebbe in programma un incontro tra gli agenti del difensore romeno e la Juventus per discutere del prolungamento del contratto. Il contratto è in scadenza a giugno, e le sensazioni sarebbero positive: accordo vicino per Dragusin.


Pirlo Agnelli: il dietro le quinte del colloquio post eliminazione dalla Champions

Ore 10.50 – Secondo quanto riferito da Tuttosport, Agnelli avrebbe subito rassicurato Pirlo dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Porto circa la sua conferma alla Juve, negli spogliatoi dell’Allianz Stadium.


Gianni Agnelli, il 12 marzo 1921 nasceva l’Avvocato – VIDEO

Ore 08.30 – La famiglia Agnelli è legata da decenni alla storia della Juventus, tanto che non vi è società calcistica al mondo con una proprietà più longeva. In questo senso, una figura di spicco della famiglia è stata sicuramente quella dell’Avvocato Giovanni Agnelli, nato a Torino il 12 marzo 1921. CONTINUA A LEGGERE

Ronaldo Juve, El Chiringuito: «Mendes ha già parlato con un altro club»

Ore 08.00Josep Pedrerol, conduttore del noto programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, ha lanciato questa indiscrezione legata a Cristiano Ronaldo. Secondo lui, l’agente di CR7, Jorge Mendes, avrebbe già parlato col Real Madrid per la possibilità che il portoghese torni nei Blancos.

Solamente un’indiscrezione di mercato per ora, visto che CR7 ha sempre dichiarato di voler rispettare la durata del suo contratto con la Juventus.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.