Chiappucci sicuro: «Chiellini è un pilastro, ma va gestito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiappucci sicuro: «Chiellini è un pilastro, ma va gestito»

Pubblicato

su

Intervista esclusiva a Claudio Chiappucci: l’ex campione di ciclismo si è soffermato anche sul momento di capitan Chiellini

Claudio Chiappucci, ex campionissimo del ciclismo italiano, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com. Le parole del ‘Diablo’ anche sul momento di capitan Chiellini.

«L’anzianità è esperienza, ma bisogna guardare al futuro perché presto Bonucci e Chiellini termineranno. Per me Chiellini è una struttura portante per la difesa della Juve, ma non può giocare a pieni ritmi come ha sempre fatto. Va impiegato bene e nei giusti momenti per darci giusti soddisfazioni».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A CHIAPPUCCI

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.