Chiarello polemico: «Giuntoli? Non doveva essere un fuoriclasse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiarello polemico: «Giuntoli? Non doveva essere il fuoriclasse del mercato. Finora ha fatto Mary Poppins»

Pubblicato

su

Chiarello polemico: «Giuntoli? Non doveva essere il fuoriclasse del mercato. Finora ha fatto Mary Poppins». Le parole del giornalista

Il giornalista Umberto Chiariello si è espresso sul proprio profilo Twitter sull’operato nel calciomercato Juve da parte del nuovo ds Giuntoli.

PAROLE – «Scusate, una domanda: ma Giuntoli alla Juventus che è andato a fare, se manco Lukaku arriva? Ma non doveva essere il fuoriclasse del mercato liberato dal despota finalmente libero di agire? Quello che avrebbe rivoltato la Juve come un calzino e riportata subito ai fasti di una volta? O forse si è reso conto che a Napoli poteva spendere ed a Torino no? Weah l’hanno preso prima del suo arrivo, Cambiaso un ritorno da fine prestito. Ma fino al 1 settembre lo batte un colpo? Finora ha fatto Mary Poppins: ha spazzato il pavimento dagli esuberi. Canta che ti passa: e la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più! Allegri & brillanti. Sia chiaro: io penso che Giuntoli sia molto bravo, molto furbo, sa tenere i rapporti, molto capace nelle trattative ed è uno dei più bravi a vendere. Poi i giocatori li indovinano e li sbagliano un po’ tutti. Ma mi ha dato fastidio questa narrazione di Giuntoli come l’acquisto di un fuoriclasse. È un bravo dirigente. Ma i dirigenti bravi li fanno soprattutto le grandi società (e lui a Napoli si è affermato dopo molti errori venendo dal Carpi, da perfetto sconosciuto). Ed oggi è chiamato a fare le pulizie. Domani vedremo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.