Chiarenza difende Allegri: «Capisce di calcio più di tanti altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiarenza difende Allegri: «Capisce di calcio più di tanti altri»

Pubblicato

su

Vincenzo Chiarenza, ex allenatore della Juve Primavera, ha parlato di Massimiliano Allegri in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Vincenzo Chiarenza ha parlato così di Massimiliano Allegri. Le parole dell’ex tecnico della Juve Primavera.

ALLEGRI – «Lui è un bravo allenatore e capisce di calcio più di tanti altri. Il suo lavoro l’ha fatto, così come degli errori. Torno sull’approccio alla gara e penso anche ai tanti gol presi agli inizi dei secondi tempi, facilitati dagli errori dei difensori. Lui su questo non poteva farci niente perché il suo lavoro è nell’arco della settimana sulla testa dei giocatori. E penso che questo l’abbia fatto nel migliore dei modi».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CHIARENZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.