Chibozo "nuovo acquisto" per la Juve Primavera: arma per fine stagione
Connettiti con noi

News

Chibozo “nuovo acquisto” per la Juve Primavera: arma per il finale di stagione

Pubblicato

su

Chibozo “nuovo acquisto” per la Juve Primavera: arma per il finale di stagione della squadra di Andrea Bonatti

Luce in fondo al tunnel per Ange Josué Chibozo. L’esterno classe 2003 è tornato nell’elenco dei convocati per la sfida odierna della Juve Primavera contro la Sampdoria, oltre tre mesi dopo l’ultima partita. Era il 23 gennaio quando, nel 4-0 rifilato al Sassuolo impreziosito da un suo gol, Chibozo lasciò il campo per un infortunio al piede.

Tutore e stampelle nel lungo percorso di recupero prima del reintegro nella lista di Andrea Bonatti. L’esterno della Juventus sarà un’arma fondamentale per questo finale di stagione, in cui i bianconeri vorranno blindare il discorso playoff per giocarsi le proprie chances da protagonisti nelle Fasi Finali del torneo.

SAMPDORIA JUVE LIVE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.