Chiellini accusa Varane: «Avete pagato l'arbitro!» - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Chiellini accusa Varane: «Avete pagato l’arbitro!» – VIDEO

Pubblicato

su

Nella foga della protesta dopo il rigore assegnato da Oliver, Giorgio Chiellini accusa il Real Madrid di avere pagato il direttore di gara. Il video del gesto e del labiale

Un’accusa pesante, dettata sicuramente dalla rabbia nel momento. Nel parapiglia scatenatosi dopo l’assegnazione del rigore per il contatto Benatia-Vazquez, Giorgio Chiellini è finito a muso duro con Raphael Varane.

Il centrale di Madama, mimando il gesto dei soldi, ha urlato al francese: «Voi pagate! Voi pagate!», in riferimento alla decisione incomprensibile del fischietto britannico. Un gesto, naturalmente, causato dalla foga dall’adrenalina del frangente di partita, come ha spiegato più tardi Giorgio in zona mista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.