Chiellini: «Con la Juve avevo finito. Ho una certezza per loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Con la Juve avevo finito. Obiettivi? Ho una certezza per loro»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini torna a parlare del suo addio alla Juve come giocatore e della nuova esperienza in MLS: le dichiarazioni

Giorgio Chiellini è tornato a parlare ai microfoni di Tuttosport.

Le dichiarazioni dell’ex difensore e capitano della Juventus.

TIRO DA 30 METRI – «Mi hanno riempito di messaggi, dopo. “Giorgio che hai fatto?”, “Giorgio ma quel tiro da dove ti è uscito?”. La verità è che ero lì, ho ricevuto palla e avevo spazio. Mi toccava tirare per forza. Credo che se avessi fatto quel gol mi sarebbero venuti ad abbracciare non solo i miei compagni della Lafc ma anche i miei ex compagni bianconeri!».

VISITA DELLA JUVE – «Sono contento che ci fossero, sono contento che si siano divertiti e in generale che abbiano capito la mia scelta. Alla Juventus ho dato tutto, ma la mia esperienza era arrivata alla fine e volevo provare altro. Li ho trovati bene. Ho visto energie nuove, facce nuove. In fondo credo che un po’ la mia uscita servisse anche a quello. La stagione sarà lunga e sarà difficile, però ci sono tutte la condizioni per far bene». 

DOUBLE PARTICOLARE – «Di solito si punta al campionato e a una Coppa io sarei felice del titolo per noi e lo scudetto per i bianconeri. Qui la stagione finisce a novembre, quindi loro hanno molto più tempo per andare avanti. Ora possono tifare loro per me e a novembre io continuerò a tifare per loro fino all’estate». 

MCKENNIE «Wes è un fantastico numero 8, ha velocità e potenza, gli piace attaccare e ha il senso del gol, non è facile trovare una mezzala che segni quanto lui. A 24 anni può ancora migliorare molto, spero che stia a lungo alla Juve e che ci aiuti a vincere trofei». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.