Chiellini: «Se segnavo sarebbero entrati in campo. A dicembre...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Se segnavo sarebbero entrati in campo. A dicembre…»

Pubblicato

su

Chiellini: «Se segnavo sarebbero entrati in campo. A dicembre…». Le parole dell’ex Juve dopo il gol sfiorato e non solo

Chiellini dopo la partita vinta dal suo Los Angeles FC col Seattle ha parlato della serata di ieri a cui hanno preso parte diversi suoi ex compagni alla Juve.

REAZIONE DOPO IL GOL SFIORATO – «Sarebbero entrati in campo se avessi segnato. Li ho ringraziati finita la partita perché mi ha fatto molto piacere che siano venuti i ragazzi e tantissimi dello staff e della dirigenza. Tutto il club e lo stadio hanno fatto una bellissima impressione, si sono divertiti tantissimo. E’ stata una bella serata».

INSIEME OGGI E A DICEMBRE – «Domani (oggi ndr) da dopo colazione passerò tutto il giorno con loro per godermeli fino all’ultimo. Poi li seguirò da lontano perché sono i miei fratellini. fino a dicembre quando li andrò a trovare quando tornerò in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.