Chiellini alla Juve all'ultimo di mercato: «Ecco come andò la trattativa»
Connettiti con noi

News

Chiellini alla Juve all’ultimo di mercato: «Vi racconto come andò la trattativa»

Pubblicato

su

Chiellini alla Juve all’ultimo giorno di mercato: il difensore ha raccontato l’evolversi della trattativa che lo ha portato in bianconero

Protagonista della terza puntata di ‘A Casa Con La Juve’ è stato Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero ha raccontato anche com’è avvenuto il suo passaggio alla Vecchia Signora nell’ultimo giorno di mercato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CHIAMATA JUVE – «È stata una scena surreale. Ero in comproprietà con la Roma. Il presidente del Livorno mi sveglia e mi dice di andare a Milano e mi dice: “Ti mando ad una delle 3 massime squadre d’Italia ma devi accettare qualunque cosa”. Entro in una stanza, ad un certo punto vedo Moggi, Giraudo e Bettega. Lì ho capito che sarei andato alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.