Chiellini a Los Angeles. Il GM: «Un esempio. Lo abbiamo convinto così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini e Bale al Los Angeles FC. Il GM: «Saranno un esempio. Li abbiamo convinti così»

Pubblicato

su

Chiellini e Bale al Los Angeles FC. Il GM: «Saranno un esempio. Li abbiamo convinti così». Le parole del dirigente

John Torrington, General Manager e vice presidente del Los Angeles FC, ha parlato ai canali ufficiali del club degli arrivi di Chiellini e Bale.

Le parole sull’ex Juventus.

CHIELLINI E BALE – «Nessuno di questi colpi era collegato, le conversazioni sono andate avanti separatamente. Per Giorgio lo abbiamo fatto sapere quando era fatto ma stavamo andando avanti, con Bale è stata velocissima invece. Non mi piace discutere dei contratti e dei dettagli: sapevamo di non poter vincere sulla questione soldi, a convincerli sono state le motivazioni. Chiellini e Bale saranno un esempio per i ragazzi, senza dubbio. Bale e Vela? Vederli insieme sarà incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.