Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Bonucci ora vive un sogno, ma gli mancherò per un motivo»

Pubblicato

su

Chiellini: «Bonucci ora vive un sogno, ma gli mancherò per un motivo». Le parole sul compagno di squadra alla Juve e in Nazionale

Chiellini alla Gazzetta dello Sport ha parlato del suo rapporto con Bonucci, compagno di mille battaglie con la Juve e in Nazionale.

BONUCCI – «Bonucci vive ora quello che ho passato io con Gigi: la gioia di raggiungere il traguardo sognato ma anche la consapevolezza che gli mancherà un sostegno. Io, Buffon, Bonucci e Barzagli siamo tutti diversissimi, ma il pregio di ognuno è stato amare i difetti degli altri, accettarli e mascherarli. Siamo stati bravi a completarci, ognuno di noi ha beneficiato della presenza altrui in campo e fuori. Senza gli altri accanto siamo stati meno forti».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.