Chiellini: «Bonucci? Quest'anno siamo più forti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Bonucci? Quest’anno siamo più forti»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha parlato ad ampio raggio di Scudetto, Juve e Bonucci in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Chiellini sarà per forza di cose il leader della difesa bianconera versione 2017-18. Lo storico partner Bonucci se ne è andato, ma Giorgio ha comunque le idee chiare per il futuro. «Penso che quest’anno siamo più forti dell’anno scorso» ha detto alla Gazzetta dello Sport. E fissa gli obiettivi«Essere favoriti non mi interessa. Per la Juve sarà ancora più duro vincere, ma vogliamo continuare a fare l’impossibile».

Il focus naturalmente va sulla perdita di Leonardo Bonucci. «Se ne sono andati prima di lui Andrea Pirlo e Arturo Vidal. Poi Paul Pogba e sembrava che ogni volta ci fosse una voragine. Invece siamo sempre cresciuti. Ci vuole un pò di tempo, perchè sono arrivati i nuovi e dobbiamo ancora capirci. Perdiamo sicuramente in fase di impostazione, ma forse abbiamo uomini abili a marcare. Davanti poi le alternative sono veramente importanti. Magari Miralem (Pjanic) si abbasserà di più. Ma sono tutte cose che vedrà il mister».

«Abbiamo lavorato molto negli Stati Uniti. Mi aspettavo una partita così contro il Tottenham. E poi fa bene prendere un pò di schiaffi: magari ci ha risvegliato dal torpore. L’obiettivo è essere pronti domenica per la Supercoppa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.