Chiellini e Buffon in dubbio per il Milan: le ultime novità
Connettiti con noi

News

Chiellini e Buffon in dubbio per il Milan: le ultime novità

Pubblicato

su

Chiellini e Buffon in dubbio per il Milan: le ultime novità sulle condizioni del centrale e del portiere bianconero

Piccoli acciacchi settimanali per Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini. Per il primo un piccolo problema alla schiena, apparentemente già superato, per il secondo un fastidio all’adduttore. Sarri ne ha parlato in conferenza stampa.

ROTAZIONI IN JUVE-MILAN – «Nelle nostre intenzioni la partita di domani ci serve per andare in finale. Faremo scelte in questo senso. Abbiamo dei piccoli acciacchi: ieri Giorgio aveva una affaticamento all’adduttore, oggi ha fatto programma personale. Buffon aveva un acciacco alla schiena ma oggi ha fatto tutto l’allenamento. Ci affideremo alle sue sensazioni. Ci sono acciacchi, non infortuni seri. Valuteremo domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.