Chiellini, da Cabrini al rinnovo: storia e futuro nel mirino - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiellini, da Cabrini al rinnovo: storia e futuro nel mirino

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus è pronto a battere il record di Cabrini ed è pronto a firmare il contratto con la Juve. Le ultime su Chiellini

La Juventus affronterà l’Atalanta questa sera all’Atleti Azzurri d’Italia e lo farò con Giorgio Chiellini in campo. Il difensore bianconero partirà dal primo minuto e collezionerà la sua presenza numero 441 con la maglia della Juventus. Il difensore, già nella top ten dei più presenti di sempre con la maglia della Juve, potrà staccare Cabrini, fermatosi a quota 440, proprio come Giorgione in questo momento.

Il centrale ex Livorno e Fiorentina può puntare a scalare la classifica e a raggiungere il podio. Del Piero al primo posto è irraggiungibile, al secondo c’è Gigi Buffon, probabilmente giunto all’ultimo anno di carriera, ma al terzo posto c’è Scirea con 552, uno degli idoli del centrale toscano. Il Chiello ha il contratto in scadenza ma Marotta ha già avviato i contatti con l’agente del difensore per il rinnovo. Presto dovrebbe arrivare l’accordo che legherà Chiellini alla Juve fino al 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.