Chiellini celebra David Trezeguet: «E' riuscito a farmi fare assist»
Connettiti con noi

News

Chiellini celebra David Trezeguet: «E’ riuscito a farmi fare assist»

Pubblicato

su

Chiellini celebra David Trezeguet: «E’ riuscito a farmi fare assist». Il difensore della Juve sul suo periodo da terzino

Giorgio Chiellini è stato il protagonista insieme a David Trezeguet della terza puntata di ‘A Casa Con La Juve’. L’attuale capitano della Juve ha raccontato di un aneddoto di quando giocava nel ruolo di terzino.

TREZEGUET IN ALLENAMENTO – «È riuscito a farmi fare anche qualche assist quando giocavo terzino. David si metteva a fine allenamento e facevano destro e tiro, aveva quella coordinazione che non ho rivisto in nessuno. Quei poveri terzi portieri che stavano lì venivano sbeffeggiati. Si metteva lì e diceva “Prendi questa” e faceva gol. A fine allenamento provava le sue grandi caratteristiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.