Chiellini crede in Chiesa: «Può essere la più grande risorsa della Nazionale e della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini crede in Chiesa: «Può essere la più grande risorsa della Nazionale e della Juve»

Pubblicato

su

Chiellini crede in Chiesa: «Può essere la più grande risorsa della Nazionale e della Juve». Le parole al sito della Fifa

Chiellini attraverso il sito della Fifa ha espresso massima fiducia in Chiesa in chiave Nazionale.

LE PAROLE – «Fede può essere la più grande risorsa di questa squadra, proprio come è alla Juventus. Può fare la differenza, perché ogni volta che gioca, riesce a creare possibilità. Tuttavia, non penso che sia giusto affidargli la responsabilità di far carico la squadra nazionale, perché abbiamo un allenatore di qualità e molti giocatori esperti nella squadra. Ma sì, ha il potenziale per essere decisivo. Inoltre, Donnarumma è assolutamente affidabile, Bastoni sta sviluppando molto, così come [Nicolo] Barella. Molti dei nostri giocatori stanno passando dal livello giovanile a livello senior con una significativa esperienza internazionale».

LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.