Chiellini: «Juve farà parte della mia vita. Non è detto che tornerò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «La Juve farà sempre parte della mia vita. Non è detto che tornerò»

Pubblicato

su

Chiellini: «La Juve farà sempre parte della mia vita. Non è detto che tornerò». Le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero

Giorgio Chiellini ha parlato al sito della FIFA. Le dichiarazioni dell’ex Juventus.

RITORNO – «Tornare in Italia? Quando e in che modo, non lo so ancora. La vita è lunga. Ho appena finito la mia carriera di giocatore, e di sicuro il calcio italiano e la Juventus faranno sempre parte della mia vita. Ero con la Juve quando sono venuti qui a Los Angeles, proprio come con la squadra nazionale qualche giorno fa. Naturalmente, non puoi cancellare 20 anni della tua vita in un colpo solo, ma questo non significa che devi lavorare nello stesso club. Vedremo in tempo, ma avrò sempre una connessione con le squadre che ho rappresentato».

JUVE – «Il momento migliore con la Juventus è stata sicuramente l’ultima partita casalinga, a parte le molte altre vittorie, ovviamente. Quel giorno è arrivato alla fine della mia carriera e mi è piaciuto molto. Le mie figlie e la mia famiglia erano lì ed è stata davvero una giornata indimenticabile».

CHIESA – «Fede può essere la più grande risorsa di questa squadra, proprio come è alla Juventus. Può fare la differenza, perché ogni volta che gioca, riesce a creare possibilità. Tuttavia, non penso che sia giusto affidargli la responsabilità di far carico la squadra nazionale, perché abbiamo un allenatore di qualità e molti giocatori esperti nella squadra. Ma sì, ha il potenziale per essere decisivo. Inoltre, Donnarumma è assolutamente affidabile, Bastoni sta sviluppando molto, così come Barella. Molti dei nostri giocatori stanno passando dal livello giovanile a livello senior con una significativa esperienza internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.