Chiellini in conferenza stampa: «Triplete? Ultimo dei pensieri adesso» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini in conferenza stampa: «Triplete? Ultimo dei pensieri adesso»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini nella conferenza stampa di Roma prima della finale di Coppa Italia Lazio-Juventus

E’ un Giorgio Chiellini umile quello che si presenta in sala stampa col mister Allegri. «Con tutti il rispetto– comincia a parlare il difensore bianconero- il nostro ultimo pensiero è quello del Triplete. Siamo fortunati ad essere qua per il terzo anno di fila, la speranza nostra è quella di conquistare il primo trofeo domani».

ROMA – «Sconfitta con la Roma? Ci siamo mantenuti tranquilli e isolati, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Ci dispiace naturalmente, sarebbe stato bello vincere lo Scudetto qui a Roma, ma abbiamo il destino nelle nostre mani. Abbiamo analizzato il match come al solito, domani dovremo fare qualcosa di diverso. Abbiamo dimostrato negli anni di essere molto bravi a trasformare le sconfitte in energia positiva».

CHAMPIONS – «Consciamente o no la Champions qualche energia a livello mentale ce l’ha tolta. Con se inseguitrici in questa stagione comunque in Campionato abbiamo sempre gestito il distacco. Sapevamo che ci sarebbero state settimane impegnative e siamo stati bravi a creare un buon vantaggio».

LAZIO – «Nelle ultime settimane abbiamo affrontato squadre simili alla Lazio: veloci, che si esaltano negli spazi. Bisogna fare i complimenti ai bianconcelesti per quanto fatto finora. Domani sono convinto che il risultato verrà deciso in base agli episodi. L’incontro col Papa? Molto emozionante, è un personaggio che rimarrà nella storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.