Chiellini: «Conte un sergente, Guardiola? Imitarlo è dannoso» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Conte un sergente, Guardiola? Imitarlo è dannoso»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini parla al tabloid inglese Daily Mirror: «Questa è la mia miglior stagione. Non guarderò i mondiali»

«Antonio Conte è un sergente, finivano gli allenamenti che eravamo morti, non solo stanchi. Ma sapeva farci concentrare al 100%». Parla Giorgio Chiellini, agli inglesi del Daily Mirror, che naturalmente non possono esimersi dal chiedergli un’opinione su Guardiola. Già in passato Chiello aveva espresso il suo dissenso sul guardiolismo. «In Italia non formiamo più gente come Baresi, Maldini o Cannavaro. La colpa è, per così dire, dei tecnici che imitano Guardiola senza averne le capacità».

MONDIALI– «I mesi di giugno e luglio saranno un pò una pugnalata al cuore. Seguirò i risultati naturalmente, ma non guarderò le partite dal divano. Mi farebbe troppo male».

JUVE – «Ormai sono un vecchietto, ma questa è la mia miglior stagione. Champions? Sarà una belle sfida. Kane segna come e più di Messi, occhio però pure ai difensori Vertonghen e Alderweireld che sono al top nel ruolo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.