Chiellini in campo contro il Covid-19: le parole del capitano della Juve
Connettiti con noi

News

Chiellini in campo contro il Covid-19: le parole del capitano della Juve

Pubblicato

su

Chiellini in campo contro il Covid-19: le parole del capitano della Juve a margine dell’annuncio della nuova iniziativa di solidarietà

La FIGC, insieme alla Fondazione LAPS, la onlus fondata nel 2016 da Lapo Elkann, hanno lanciato l’iniziativa di solidarietà denominata #ÈIlNostroDovere – #OurDuty per affrontare l’attuale crisi socio-economica causata dalla pandemia.

Anche Giorgio Chiellini, capitano della Juve, ne ha parlato: «L’impatto economico e sociale provocato dalla pandemia ha assunto contorni drammatici per tante famiglie, rendendo precarie tante piccole e grandi certezze sulle quali migliaia di persone vivevano il proprio presente e costruivano il proprio futuro. Situazioni del genere impongono a ciascuno di noi di assumersi la responsabilità di mobilitarsi. Per vincere questa sfida servono coesione e solidarietà, qualità che noi italiani sappiamo esprimere al meglio nelle difficoltà».

LEGGI ANCHE: Nations League, quanta Juve in campo: le scelte ufficiali dei ct

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.