Chiellini, rischio Coronavirus: «Ho fatto ieri il tampone, non ho sintomi»
Connettiti con noi

News

Chiellini, rischio Coronavirus: «Ho fatto ieri il tampone, non ho sintomi»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, intervenuto ad ‘A Casa Con La Juve’, ha parlato del tampone effettuato contro il rischio Coronavirus

Insieme a David Trezeguet, Giorgio Chiellini è stato il protagonista della terza puntata di ‘A Casa Con La Juve’. Il difensore ha parlato anche del tampone effettuato in questi giorni per tenere sotto controllo il rischio Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ISOLAMENTO – «Sto bene prima di tutto, che è la notizia più importante. Abbiamo fatto il tampone ieri e sono in attesa di notizie ma non ho sintomi. Ho deciso di rimanere al J Hotel perché ho la famiglia a Livorno da quasi due mesi. Passo la giornata come tanti, faccio qualche esercizio, leggo, ho rispolverato la playstation. Faccio videochiamate con famiglie e amici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.