Chiellini: «Lautaro? Si esalta nelle difficoltà». Poi il commento su Lukaku
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Lautaro? Si esalta nelle difficoltà». Poi il commento su Lukaku

Pubblicato

su

L’ex Juventus Giorgio Chiellini ha espresso il suo pensiero sull’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e l’addio ai nerazzurri di Lukaku

Intervenuto a Sky Sport, l’ex Capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha voluto esprimere il proprio pensiero su il talento dell’Inter Lautaro Martinez.

IL COMMENTO – «È uno di quei fattori di crescita di cui parlavo. Sono pochi i giocatori che con le responsabilità si esaltano, lui è uno di questi. L’addio di Lukaku e la fascia di capitano lo hanno responsabolizzato ed è cresciuto tantissimo. Nella crescita di Lautaro c’è anche un Mondiale, vissuto non da protagonista, ma che ti dà tanto. L’errore di Marusic era facile da leggere, ma non tutti lo sanno sfruttare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.