«L'Inter sarà l'anti-Juve il prossimo anno?» Chiellini risponde così - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

«L’Inter sarà l’anti-Juve nella prossima stagione?» Chiellini risponde così – VIDEO

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha parlato nel post Villar Perosa anche dell’Inter, avversaria dei bianconeri

Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista nel post-Juve A Juve B a Villar Perosa. Il Capitano bianconero ha parlato anche dell’Inter, tra le avversarie per la lotta Scudetto nella prossima stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«L’Inter anche lo scorso anno aveva la rosa per vincere lo Scudetto e ora s’è ulteriormente rinforzata. Inter e Napoli sono un gradino sopra rispetto alle altre, credo che si sia creato un po’ di gap tra le prime tre. Alla fine sarà sempre il campo a parlare e non sarà semplice come ogni vincere. Ci sarà un po’ di pressione però anche sulle spalle dell’Inter così come per il Napoli perché una squadra che ha fatto un mercato come questo non può ancora nascondersi e dire che non deve vincere. Siamo tre squadre che avranno l’obiettivo di vincere ma solo una riuscirà a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.