Chiellini: «Si chiude un ciclo speciale. Spero di rivedere Allegri alla Juve»

chiellini
© foto www.imagephotoagency.it

Giorgio Chiellini ha parlato dopo l’ultima gara di campionato contro la Sampdoria: l’analisi della stagione del difensore

Ultima gara della stagione. Al termine del match, Giorgio Chiellini ha analizzato l’annata ai microfoni di Juventus TV.

STAGIONE«Si chiude una grandissima stagione e un ciclo speciale con il mister e il suo staff e un altro con Barzagli. Hanno ricevuto la standing ovation e i saluti e se li meritano. È stata una grande stagione. Da luglio ripartiamo più carichi che mai per vincere tutti i trofei».

ALLEGRI«Allegri mi ha dato tanto in campo e fuori con la sua serenità, con la capacità di strammatizzare. Lui è cresciuto ed è diventato un allenatore di livello mondiale. Mi auguro che tra qualche anno di rivederlo sulla panchina bianconera».

BARZAGLI«Quest’anno Barzagli mi è mancato perché era sempre lucido e pronto quando è entrato. Ora lui cambierà vita, così come farò io tra qualche anno. Sarà bello magari ripartire insieme tra qualche anno. Abbiamo ancora tanto da dare a questa società».

JUVE«La Juve è stata più forte in tutto, soprattutto nella voglia di vincere. Questa squadra ha carattere e lo ha dimostrato. Abbiamo gli attributi».