Chiellini, ennesimo stop: il piano è recuperarlo per Napoli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini, ennesimo stop: il piano è recuperarlo per Napoli

Pubblicato

su

Nella rifinitura della partita di ieri contro il Barcellona, il numero 3 ha accusato un fastidio muscolare che l’ha costretto alla tribuna

Che i problemi fisici ed in particolar modo muscolari stiano rappresentando una costante nella carriera di Giorgio Chiellini non è di certo una cosa che scopriamo oggi. Nell’infortunio di ieri, però, anche la sfortuna ci ha messo del suo: il numero 3 juventino, infatti, sarebbe stato certamente un titolare della sfida contro il Barcellona ma ha accusato un fastidio muscolare durante la rifinitura del pomeriggio ed è stato costretto ad assistere al match dalla tribuna. Con il senno del poi, si potrebbe dire che Allegri forse avrebbe fatto meglio a farlo riposare domenica contro la Samp, ma bisogna comunque rendere merito al mister di essere riuscito a sopperire all’assenza di Chiellini, disponendo una difesa a tre inedita ma che è riuscita a contenere lo strapotere offensivo catalano.

IL PIANO – Nonostante ieri senza di lui sia tutto filato liscio, Giorgione resta un giocatore fondamentale per la banda di Allegri, tant’è che l’obiettivo è quello di riaverlo al top in occasione della sfida del San Paolo contro il Napoli prevista per venerdì 1 dicembre: con ogni probabilità, infatti, il giocatore verrà tenuto fuori domenica contro il Crotone, al fine di fargli intraprendere un percorso riabilitativo che lo faccia tornare al 100% in vista del match contro la formazione di Maurizio Sarri. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.