Chiellini, l’allenatore svela il suo erede: «È un carro armato come lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini, l’allenatore svela il suo erede: «È un carro armato come lui»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini e il suo erede: l’allenatore ha fatto un nome nell’intervista esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Antonio Alessandria, ex allenatore di Diego Stramaccioni, ha individuato nel difensore della Juventus U23 come erede di Chiellini.

PAROLE – «Si avvicina molto Chiellini come caratteristiche. Diego è un giocatore che ha un’esuberanza fisica importante. Qualcuno diceva che era un armadio…io l’ho sempre definito come un carro armato. La sua struttura fisica è la sua qualità principale, ma è anche abbastanza veloce nonostante sia un “sacramento” di un metro e novanta. Non lo vedo da tanto tempo e non so se è cresciuto ancora di più dal punto di vista muscolare…Questa esuberanza fisica balzò agli occhi già tre anni fa».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 AD ALESSANDRIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.