Chiellini: «Euro 2020? La Francia era un gradino sopra le altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Euro 2020? La Francia era un gradino sopra le altre»

Pubblicato

su

Chiellini ha parlato del percorso degli azzurri ad Euro 2020 e della prematura eliminazione della Francia. Le sue dichiarazioni

Nella lunga intervista rilasciata a Rai Sport, Giorgio Chiellini ha anche parlato della Francia ad Euro 2020, eliminata agli ottavi di finale contro la Svizzera.

«Nelle previsioni post girone credevamo di incontrare la Francia al posto della Spagna. La vedevo come grande favorita. Una squadra che aveva tutte le qualità, è cresciuta negli anni ed ha esperienza internazionale. Era secondo me un gradino sopra tutte le altre. Nell’ipotetico percorso verso la finale avevo previsto Belgio, Francia e Inghilterra».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.