Chiellini, siparietto con il fratello Claudio in All or Nothing. E sul ritiro...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini, siparietto con il fratello Claudio in All or Nothing. E sul ritiro…

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini e il fratello Claudio protagonisti di un siparietto durante la serie tv All or Nothing Juventus di Amazon

Durante la presentazione di All or Nothing Juventus, sono stati svelati alcuni momenti che vivremo il 25 novembre, giorno del lancio della serie Amazon. Uno di essi riguarda Giorgio Chiellini, in un siparietto insieme al fratello Claudio.

GIORGIO CHIELLINI – «Abbiamo giocato insieme fino ai 14 anni. Uno aveva cose migliori, l’altro cose peggiori. Ritiro? Mi dispiacerà, ci saranno degli sballottamenti. Non mi spaventa, bisogna viverlo con serenità».

CLAUDIO CHIELLINI – «È stato un discorso di volontà di cambiare, allenarsi, che io non ho avuto a 14 anni e lui si. Quando smetterà le partite le vivrò in modo diverso: ad oggi sono molto agitato. Le vivrò in maniera più serena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.