Chiellini, domani nuovi esami. Col Chievo giocherà Howedes - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini, domani nuovi esami. Col Chievo giocherà Howedes

Pubblicato

su

Complice la sicura assenza di Chiellini in Juventus-Chievo, Allegri potrebbe regalare una maglia da titolare al neo-acquisto Howedes

Giorgio Chiellini salterà sicuramente la sfida di campionato contro il Chievo Verona in programma sabato prossimo ma potrebbe esserci la prima presenza da titolare per il neo-acquisto Benedikt Howedes. Come ben noto, il numero 3 della Juventus, Chiellini, sta provando a recuperare dall’infortunio occorso al polpaccio e in questi giorni sta lavorando tantissimo per poter essere a disposizione di Allegri nella sfida di Champions League contro il Barcellona. Il centrale bianconero ha saltato la gara tra Italia e Spagna e chiaramente anche quella in programma questa sera contro Israele. Secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset, tra oggi e domani il centrale verrà sottoposto a nuovi controlli per verificare l’evoluzione della situazione. Prossime ore decisive per capirne di più su un suo eventuale impiego contro il Barcellona. Chi è pronto all’esordio da titolare, invece, è Benedikt Howedes. Il neo-acquisto bianconero, infatti, si scalda in vista dell’anticipo di sabato pomeriggio contro il Chievo Verona. Con l’infortunio di Chiellini e gli impegni in Nazionale di Rugani, Barzagli e Benatia, ecco che Allegri potrebbe affidargli una maglia dal primo minuto in difesa nell’anticipo contro il Chievo di Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.