Chiellini salta Barcellona-Juve? «Proverò ad esserci» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini salta Barcellona-Juve? «Proverò ad esserci»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini riuscirà ad esserci per la sfida di Champions League contro il Barcellona: il comunicato bianconero e le dichiarazioni

Lo stop al polpaccio per il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, mette in apprensione i tifosi bianconeri. Già, poiché il centrale salterà sicuramente la gara di campionato contro il Chievo Verona (oltre a quelle della Nazionale contro Spagna e Israele) ed è più che a rischio per la gara di Champions League contro il Barcellona. Questa mattina la società bianconera ha diramato un nuovo comunicato sulle condizioni del Chiello. Di seguito la nota: «Il calciatore Giorgio Chiellini in data odierna è stato sottoposto ad ulteriori controlli strumentali che hanno confermato trattarsi di un trauma distrattivo al polpaccio destro di entità non grave, ma che necessita di ulteriore monitoraggio nei prossimi giorni».

Chiellini salta Barcellona-Juve? «Proverò ad esserci»

Prosegue la nota: «Permane pertanto in dubbio la sua partecipazione ai prossimi impegni di campionato (Chievo) e di Champions League (Barcellona)». L’infortunio, dunque, non è dei più gravi tuttavia la possibile assenza contro il Barcellona potrebbe creare più di qualche problema per la difesa bianconera. Quest’oggi, all’uscita del J-Medical, ha rilasciato queste brevi battute ai microfoni di Sky Sport: «Contro il Barcellona c’è speranza che ci possa essere». Nulla è ancora perduto: Chiellini stringe i denti e proverà ad esserci nel super esordio del Camp Nou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.