Chiellini: «Sarà una finale diversa. Come sto? Ora bene, ma a Natale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Sarà una finale diversa. Come sto? Ora bene, ma a Natale…»

Pubblicato

su

Chiellini in conferenza stampa ha parlato di Inter Juve e delle sue condizioni dopo aver avuto il Covid. Le dichiarazioni

Chiellini in conferenza stampa ha parlato delle sue condizioni e della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Le dichiarazioni del capitano della Juve.

COME STA – «Io sto bene. Ho avuto le feste di Natale un po’ travagliate come metà degli italiani. Di salute siamo sempre stati tutti bene. Ho avuto modo di allenarti e sto bene. La famiglia ancora non è venuta fuori ma stiamo meglio. Sarà una finale diversa dagli anni passati, come è successo con l’Atalanta l’anno scorso in cui non partivamo favoriti. Io ho perso tante finali in cui partivamo favoriti. Sono contento di giocare a San Siro che è uno stadio bellissimo, dispiace non ci siamo tutti i tifosi ma dobbiamo accontentarci vista la situazione. L’importante è che la salute di tutti sia salvaguardata»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CHIELLINI PRE INTER JUVE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.