Chiellini: «Per un pezzo la peggior Juve dell'anno, ma abbiamo dato tanto»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Per un pezzo la peggior Juve dell’anno, ma abbiamo dato tanto»

Pubblicato

su

Il centrale della Juventus parla al termine della sfida con la Lazio. Le parole del capitano bianconero subito dopo il triplice fischio

Intervistato da Sky Sport, Giorgio Chiellini ha analizzato così la prova dei bianconeri contro la Lazio: «Per 55-60 minuti sicuramente è stata la peggior Juventus dell’anno, siamo stati bravi a switchare, dopo il primo gol abbiamo trovato forza per cambiare la partita. Szczesny ci ha tenuto in piedi per un’ora. È una vittoria importante che ci dà fiducia, mercoledì abbiamo una partita molto difficile e vogliamo andare avanti anche in Coppa Italia. In quest’inizio di stagione abbiamo dato tanto, la trasferta di Doha ha spezzato il ritmo, la Juventus vera arriverà dal 20 febbraio in poi. Contro la Lazio soffri sempre, era importante uscire con un bel risultato. Saranno importanti le prossime partite fino al 3 marzo, se riuscissimo ad arrivare con questo vantaggio sarebbe importante. Godiamoci comunque la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.