Chiellini Juve, sarà addio? Baiocco: «È come Ronaldo, va tenuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini Juve, sarà addio? Baiocco: «È come Ronaldo, va tenuto»

Pubblicato

su

Chiellini Juve, sarà addio? Baiocco: «È come Ronaldo, va tenuto». Le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Baiocco è intervenuto ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche del futuro di Giorgio Chiellini. Di seguito le sue parole.

FUTURO CHIELLINI – «Con Giorgio ho lavorato e lo conosco molto bene. Mi piace non solo come giocatore, ma anche per i valori, i principi di vita e la mentalità che ha. E’ come Ronaldo: quando un giocatore è integro fisicamente e ha questi principi una squadra deve fare tutto per tenerselo stretto. Magari non è più il giocatore di 10 anni fa, ma può dare un contributo per le persone nuove che entrano alla Juve. A me, quando arrivai in bianconero, aiutò tantissimo nella crescita, l’ambientamento e nell’essere una persona migliore il fatto di essere accolto da gente con determinati principi, valori e mentalità oltre le qualità tecnico-tattiche. E’ importante trovare persone giuste con cui lavorare. Giorgio ha dimostrato nel tempo di avere le qualità per contribuire a costruire gruppi vincenti».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A BAIOCCO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.