Connettiti con noi

News

Chiellini Juve, a breve un incontro con la società: in ballo la risoluzione del contratto

Pubblicato

su

Chiellini Juve, a breve un incontro con la società: in ballo la risoluzione del contratto che gli consentirà di firmare con il Los Angeles FC

Giorgio Chiellini è pronto a diventare un nuovo giocatore del Los Angeles FC. Prima però, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, l’ormai ex capitano della Juventus dovrà incontrare la società bianconera.

Chiellini un anno fa firmò un biennale: l’idea era di restare alla Juventus e di giocare i mondiali con l’Italia. Così non è andata e il difensore ha deciso di intraprendere la via della MLS. Per firmare con gli americani, però, dovrà prima liberarsi dalla Juventus. Logicamente non ci saranno problemi di alcun tipo.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.