Chiellini a JTV: «Episodi decisivi. Addio? La storia d'amore non finirà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini a JTV: «Episodi decisivi. Addio? La storia d’amore non finirà»

Pubblicato

su

Il capitano Giorgio Chiellini ha parlato a JTV dopo la sconfitta contro l’Inter in finale di Coppa Italia. Le dichiarazioni

Chiellini ha parlato a JTV dopo la finale di Coppa Italia persa con l’Inter.

Le parole del capitano della Juve.

RAMMARICO PER LA SCONFITTA – «L’aver ribaltata in quel modo il secondo tempo ci aveva fatto sperare di vincere la partita. Si è decisa negli episodi. Il calcio è così, soprattutto le finali. L’abbiamo visto in Supercoppa e oggi, dovevamo essere un po’ più attenti per portarla a casa. Dispiace ma ava accettato. Qualcosa deve rimanere dentro di noi per avere giusta rabbia, cattiveria e voglia d tornare a vincere. Quest’anno senza trofei ci deve qualcosa in più per la prossima sragione».

FUTURO – «Lunedì sarà l’ultima partita allo Juventus Stadium. Sono felice e sereno di finire questa lunga avventura con la Juventus. Ho sempre detto e sognato di chiudere ad alti livelli. Quest’anno mi ha convinto che è il momento giusto dire basta e lasciare spazio ai giovani che possono assumersi le responsabilità e colmare il vuoto che lascerò. Sono felice e sereno, spero che lunedì sia per tutti una serata di festa. La nostra storia d’amore non finirà ma domani, ma durerà per sempre. Mia moglie sarà gelosa, ma credo che se ne faccia una ragione…».

ADDIO AL TOP – «Questa è stata una cosa che ho sempre avuto dentro. E quindi lascio con orgoglio e felicità, festeggiamo tutti insieme lunedì. Sarà emozionante Spero di riuscire a non piangere, perché voglio godermi tutto con serenità…ma sarà dura secondo me. E’ colpa della mia famiglia, le bimbe, la moglie e i genitori…sennò riuscirei a farcela».

CHIELLINI saluta la JUVE: il capitano lascia la Vecchia Signora dopo 17 anni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.