Chiellini suona la carica: «Ora vogliamo vedere la Juve da Champions»
Connettiti con noi

News

Chiellini suona la carica: «Ora vogliamo vedere la Juve da Champions»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini ha voluto caricare la squadra in vista del prossimo impegno in Champions League contro il Porto di Conceicao

Giorgio Chiellini, in stato di grazia da quando è tornato dall’infortunio, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv per caricare la squadra in vista dell’impegno di Champions League.

PARTITA – «Sarà una gara difficile, in un ottavo di Champions è impossibile trovare una partita facile. Il Porto è una squadra che si difende bene, molto fisica e con attaccanti di grande stazza e giocatori di grande qualità nell’uno contro uno e di velocità. Nel girone ha fatto bene e subisce pochi gol. Per noi sarà importante segnare soprattutto fuori casa perché è importante per passare il turno. Memori degli anni scorsi mi aspetto una partita tosta dove dovremo rispondere presente e sono certo che lo faremo».

GIRONE – «La partita di Barcellona ci ha dato tanta consapevolezza e maturità, uno slancio importante che ci sta facendo crescere; quella partita è stata uno spartiacque importante, soprattutto dopo il derby vinto in rimonta. Siamo stati fortunati nel girone ad avere incontrato due squadre giovani e inesperte come la Dinamo, che forse ci hanno trattato con troppa riverenza. Siamo stati bravi a vincere le trasferte, ora pero si comincia a fare sul serio, c’è voglia di vedere la Juve da Champions».

CRESCITA – «Stiamo trovando equilibrio nei reparti e di squadra, c’è stata un po’ di stanchezza in alcuni reparti per le tante partite giocate. Il livello sta crescendo tutto insieme e l’unità d’intenti è la cosa più importante che ci può far raggiungere altre vittorie».

LEGGI ANCHE: Pirlo avverte i suoi giocatori: «Ecco cosa dobbiamo evitare con il Porto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.