Chiellini via dalla Juve, parla Torchia: «E' il migliore, può fare altri 3 anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini via dalla Juve, parla Torchia: «E’ il migliore, può fare altri 3 anni»

Pubblicato

su

Chiellini via dalla Juve, parla Torchia: «E’ il migliore, può fare altri 3 anni». Le dichiarazioni dell’agente sulla scelta del capitano

L’addio di Chiellini alla Juve lascerà un solco nella storia bianconera. L’agente Davide Torchia, a Stadio Aperto, ha commentato la scelta del capitano.

ADDIO ALLA JUVE «Se preso per pochi minuti, Chiellini è ancora il migliore che abbiamo in Italia nel suo ruolo, ma in questo calcio in cui si gioca spesso ha salutato con serenità. Se giocasse un’ora invece che 90 minuti, farebbe ancora tre anni! Un impegno totale, invece, magari non rientra più nelle sue prospettive: anche la Nazionale, sicuramente, ha accelerato l’addio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.