Chiellini dopo il Barça: «Dura così contro Messi e Neymar» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini dopo il Barça: «Dura così contro Messi e Neymar»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus ha parlato al termine di Juventus-Barcellona 1-2, match valido per l’ICC. Ecco le parole di Chiellini

La Juventus ha perso per 1-2 contro il Barcellona nel match d’esordio dell’International Champions Cup, la ‘Champions League estiva’. I bianconeri, alla prima sfida stagionale, sono caduti sotto i colpi di Neymar, autore di una doppietta. Giorgio Chiellini, autore del gol dell’1-2, ha parlato dopo la sfida del MetLife Stadium.

Queste le parole riportate dal sito ufficiale della Juventus: «Era la prima partita, un match difficile. Abbiamo avuto una sola settimana di allenamenti, durante la quale abbiamo lavorato duro a Torino. E’ veramente difficile affrontare Messi e Neymar quando non si è al massimo. Siamo soddisfatti, e ora continuiamo a lavorare per migliorare la condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.