Chiellini mette in palio la sua maglia autografata: «Ecco come partecipare al concorso» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Chiellini mette in palio la sua maglia autografata: «Ecco come partecipare al concorso» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore bianconero lancia un concorso sui social. Ecco come vincere la maglia autografata di Chiellini (e non solo)

Giorgio Chiellini sempre più social e sempre più tecnologico. Dopo aver lanciato la sua nuova app, il difensore numero 3 bianconero ha pensato bene di lanciare una campagna a sostegno degli Insuperabili, mettendo in palio la sua maglia, autografata, e anche un video di ringraziamento personalizzato.

Questo il messaggio del Chiello sui social: «Pronti a vincere la mia maglia autografata con dedica e un mio video di ringraziamento personalizzato? Sostenete su la mia campagna per e parteciperete all’estrazione per fare vostri i miei premi! Partecipate ORA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.