Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini lascia la Nazionale: il saluto emozionante del capitano – FOTO

Pubblicato

su

Chiellini lascia la Nazionale: il saluto emozionante del capitano, che questa sera dirà addio alla maglia dell’Italia – FOTO

Attraverso il suo profilo Instagram, Giorgio Chiellini ha voluto dedicare un messaggio alla Nazionale, con la quale questa sera giocherà la sua ultima partita.

PAROLE – «Questa maglia l’ho sognata. Per questa maglia ho combattuto. Con questa maglia ho vinto. Di questa maglia amo tutto. In questa maglia ho sempre creduto. Da questa maglia ho imparato tanto. Su questa maglia ho pianto. A questa maglia ho dedicato ogni pensiero. Adesso è arrivato il momento di indossarla per l’ultima volta. E come la prima, sarà un’emozione unica. Che non finirà mai».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.