Chiellini: «Ho scelto Los Angeles per il fallimento Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini: «Ho scelto Los Angeles per il fallimento Mondiale»

Pubblicato

su

Chiellini: «Ho scelto Los Angeles per il fallimento Mondiale». L’ex Juve torna a parlare della delusione con l’Italia

Chiellini a The Athletic è tornato a parlare della mancata partecipazione dell’Italia al Mondiale. Le dichiarazioni dell’ex Juve.

LE PAROLE – «Il Mondiale è stato strano, non l’ho guardato molto e non è stato bello. Ho visto alcuni momenti salienti, ma quasi mai le partite per intero, a parte la finale e la prima degli USA contro il Galles. Ero ancora in America, per quello l’ho vista. È stato difficile non essere al Mondiale perché essere lì era un grande obiettivo. Sarebbe stata una bella esperienza, ma cerco di cambiare le cose negative e guardarle in modo più positivo. Fallire la qualificazione al Mondiale mi ha fatto decidere di venire a Los Angeles per una nuova sfida, ed è stata un’esperienza indimenticabile per me».

LE PAROLE DI CHIELLINI SULLA PENALIZZZIONE ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.