Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiellini blinda Lucca: l’ex Juve allo scoperto sull’obiettivo bianconero

Pubblicato

su

Chiellini ha parlato del futuro di Lucca, gioiello del Pisa già nel mirino di Juventus e non solo. Le dichiarazioni del dirigente

A Il Neroazzurro, trasmissione in onda sull’emittente pisana 50 Canale, l’attuale direttore sportivo del Pisa Claudio Chiellini ha commentato le indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Lucca. Ecco le parole dell’ex Juve.

«Nel calcio ci sono le mode e Lucca adesso sta andando di moda, come dire. Il Pisa lo seguiva da tempo, aveva anche provato a prenderlo a gennaio, poi a giugno lo abbiamo scelto come sostituto di Marconi. Abbiamo puntato tutto su di lui: è un ragazzo intelligente, con i piedi per terra e siamo felici di averlo con noi. Come quasi tutti i ragazzi, anche lui è di proprietà e con contratto lungo, non c’è esigenza di vendere nessuno: chiaramente in futuro speriamo possa fare sempre meglio, e magari con lui ci monetizzeremo, ma al momento non ci sono appunto esigenze di varia natura, e neppure trattative in corso. Anche il ragazzo ha voluto fortemente il Pisa e al momento dell’offerta non ha più ascoltato nessuno».