Chiellini scrive a Mattarella: il messaggio del capitano della Juve - FOTO
Connettiti con noi

News

Chiellini scrive a Mattarella: il messaggio del capitano della Juve – FOTO

Pubblicato

su

Chiellini scrive a Mattarella: il messaggio del capitano della Juve rivolto al Capo dello Stato rieletto – FOTO

Nella serata di oggi Sergio Mattarella è stato rieletto come Presidente della Repubblica italiana. Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Giorgio Chiellini ha voluto inviare un messaggio al Capo dello Stato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)

CHIELLINI – «Quando penso a Sergio Mattarella penso a un grande uomo. Un uomo che ha conosciuto il dolore, che ha attraversato la Storia d’Italia e che ne è diventato protagonista. Senza mai ricercare i riflettori. Senza alcun narcisismo. Sempre misurato. Ma sempre presente. Come oggi. Ancora al servizio del Paese. Un esempio. Per tutti. Grazie ancora Presidente» ha scritto il capitano della Juventus e della Nazionale italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.