Chiellini in MLS già nel 2021? Era tutto fatto per il trasferimento: retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiellini in MLS già nel 2021? Era quasi tutto fatto per il trasferimento: il retroscena

Pubblicato

su

Chiellini in MLS già nel 2021? Era quasi tutto fatto per il trasferimento del difensore negli USA: il retroscena

Ieri all’ora di pranzo Chiellini ha incontrato Andrea Agnelli per decidere insieme il futuro. Un incontro che sembra non essere molto diverso da quello di un anno fa.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nel 2021 Chiellini aveva gli Stati Uniti in testa: poi parlò col presidente e insieme decisero di continuare insieme. Dal loro dialogo nacque il biennale firmato dal numero 3, un contratto con vista sul Qatar. L’accordo era chiaro: se l’Italia si fosse qualificata al Mondiale, il legame con la Juve sarebbe proseguito fino a dicembre 2022. In caso contrario, probabile addio a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.