Chiellini si ritira dal calcio? Il capitano ha un pensiero fisso. Ultime
Connettiti con noi

News

Chiellini si ritira dal calcio? Il capitano ha un pensiero fisso. Ultime

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini si ritirerà dal calcio? Il capitano bianconero ha un’idea in mente per il suo futuro: ecco cosa può succedere

Giorgio Chiellini, come confermato da lui stesso, lascerà la Juve al termine di questa stagione. Il capitano bianconero ha deciso che questo è il momento giusto per separarsi dall’ambiente bianconero, anche se un futuro in dirigenza appare scontato.

Ma quando arriverà il turno del difensore dietro la scrivania? Secondo la Gazzetta dello Sport, non è ancora giunto il momento di appendere gli scarpini al chiodo: Giorgione si sente in grado di giocare ancora per uno o due anni e la MLS è la destinazione più probabile per questo finale di carriera. Il Los Angeles FC lo tenta e le possibilità di un volo oltreoceano prima di fare ritorno a Torino sono in rialzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.